Prova ad immaginare quanta ricchezza c’è nel mondo, quanti potenziali clienti pronti ad acquistare ci sono oggi nel tuo mercato.
Non importa quanto hai fatturato quest’anno o l’anno precedente.
Lì fuori, c’è molta più domanda di quanto tu possa immaginare.
Ti starai chiedendo: “Ma se c’è tutta questa domanda, come posso fare per fatturare sempre di più?”
“Come trovare nuovi clienti?”
E se non fosse questa la domanda corretta?
Se la domanda corretta fosse: “Come posso far durare la mia azienda 100 anni? Come posso superare il passaggio generazionale creando al contempo abbondanza, benessere per tutti gli stakeholder e per il tessuto sociale migliorando così le mie condizioni di vita e quelle degli altri?”
Molte aziende hanno già cambiato mentalità.
Hanno cambiato i principi e i valori aziendali alla base della loro attività.
Responsabilità, Valori etici, Credere, avere un Perchè forte
ed essere Unici sono i nuovi pilastri di un nuovo modo di fare impresa.
Concediti anche tu la possibilità di cambiare
la tua mentalità, il tuo atteggiamento, la tua percezione delle cose.
La tua crescita personale diventerà il tuo vero vantaggio competitivo.
Diventa, assieme a noi, un imprenditore a prova di futuro!
E se Etica e Marketing Persuasivo non fossero poi così diversi?
Se ci fosse un PRINCIPIO UNIFICANTE quale sarebbe?
Tra le mille definizioni in grado di mettere armonia tra questi due mondi apparentemente distanti, abbiamo fatto nostro quello che diceva Italo Cillo, uno dei più grandi esperti di Marketing digitale, nonché maestro di Buddismo Tibetano, che per primo ha trovato una definizione che ci convince pienamente:
“Potremmo immaginare come questi due opposti possano essere rappresentati dallo YANG e dallo YIN:
La forza YANG è quella attiva, delle Strategie Avanzate di Persuasione e del “Controllo Mentale delle Masse”…
La forza YIN è quella ricettiva, dell’ETICA, dell’attenzione al beneficio altrui, dell’aiutare gli altri a migliorare la propria vita…
Il “Principio Unificante” fra le due forze è il VALORE:
il valore genuino che AGGIUNGIAMO alla vita degli altri,
quando vendiamo e poi consegniamo il nostro Prodotto, il nostro Servizio, i nostri Insegnamenti…”
Il percorso di Accademia del Valore rappresenta bene questo modello formativo e unificato, in grado di usare Marketing, organizzazione, strategie e nuovi modelli di business in modo Illuminato, Etico e profondamente Umanistico, mettendo al primo posto il benessere delle persone.
Per questo motivo abbiamo voluto creare
I nostri Trainers
Gina Abate
Life e Business Coaching
Luca Bassanello
Comunicazione e Digital Marketing
Leonardo Bezzegato
Copywriting e Marketing Funnel
Luca Grassi
Allenatore d’impresa, esperto in selezione talenti
Gabriele Maggiolo
Inbound- Growth Specialist
Claudio Marcelli
Controllo di Gestione e organizzazione
Claudio Valeri
Marketing Strategico e Business Coaching
In collaborazione con