Educare per vendere

Caricamento Eventi

Come trovare nuovi clienti attraverso le strategie di content copywriting attraverso dei percorsi che porteranno i clienti ad acquistare da te.

I 6 argomenti che ti guideranno in questo corso

  1. come utilizzare la Value Proposition Canvas per identificare i topic (topic cluster technology) da presidiare tramite il tuo piano editoriale;
  2. I principi del Golden Circle e la “Storia dell’Eroe” applicati al piano editoriale per creare un tone of voice in linea con la tua identità;
  3. come creare un piano editoriale utilizzando al meglio i contenuti che hai senza dover ricorrere a agenzie esterne;
  4. I principi di Inbound Marketing e della nuova disciplina SMarketing (come allineare i team Sales & Marketing);
  5. I diversi livelli di consapevolezza e le 3 fasi del percorso d’acquisto applicate alla tua strategia di comunicazione e ad ogni piano marketing;
  6. Come definire un monitor KPI come riferimento e come benchmark per l’andamento della tua strategia ed in riferimento ai tuoi competitor;

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo!

Torna in cima