Modulo 9 – Cliente Fedele (Parte 1)

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Imparare a creare dei sistemi aziendali che ti producano una folla di clienti pronta a darti piu’ soldi, tornare da te e mandarti altri clienti

I 6 argomenti che ti guideranno in questo corso

  1. Come utilizzare l’indagine di mercato e il Buyer Persona per identificare il tuo cliente ideale;
  2. 5 Livelli di Soddisfazione e Principali indici della fidelizzazione del cliente (Life Time Value);
  3. Differenza tra Funnel MarketingBusiness Funnel (Scala del Valore), Inbound Marketing e “Smarketing”;
  4. I 4 principali massimizzatori di profitto (Up-Sell, Down-Sell, Cross-Sell, Bundle Kit) per fidelizzare il cliente e aumentare il margine;
  5. Tecniche di comunicazione e persuasione per ottenere testimonianze, trasformare i tuoi clienti in “True Fans” e spingere il passaparola (word of mouth), in altre parole come fare referral marketing;
  6. Le 3 fasi di ogni piano marketing di comunicazione che performa (Buyer’s Journey).

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